28 Marzo 2024 - 14:28

Casinò di Venezia. Il comune rinnova il Cda della casa da gioco

Il Comune di Venezia ha bandito nei giorni scorsi la raccolta di candidature per il rinnovo degli organi di amministrazioni e di controllo di Società, Istituzioni, Ipab e Fondazioni. Tra

18 Agosto 2015

Print Friendly, PDF & Email

Il Comune di Venezia ha bandito nei giorni scorsi la raccolta di candidature per il rinnovo degli organi di amministrazioni e di controllo di Società, Istituzioni, Ipab e Fondazioni. Tra di esse figura anche la designazione di propri rappresentanti nell’organo di amministrazione di CMV Spa, la società che controlla la casa da gioco cittadina.

Il comune ha annunciato quindi che raccoglierà entro il 14 settembre le candidature per la nomina dei propri rappresentanti nel Cda del Casinò.

Per quanto concerne le società controllate indirettamente, il Comune di Venezia raccoglierà le candidature per individuare i componenti degli organi di amministrazione da indicare alle rispettive società controllanti le cui nomine sono ormai giunei a scadenza. Tra di esse: Casinò di Venezia Gioco S.p.A. per il tramite della propria controllata CMV S.p.A. e Casinò di Venezia Meeting & Dining Services S.r.l.

Raccoglierà inoltre le candidature per individuare i componenti degli organi di controllo da indicare alle rispettive società controllanti di: Casinò di Venezia Gioco S.p.A..