19 Aprile 2024 - 02:30

Casinò di Venezia. I sindacati dei lavoratori annunciano sciopero per il 26 dicembre e per San Silvestro

Continuano le agitazioni dei lavoratori al Casinò di Venezia in pieno periodo festivo, quando maggiore è la clientela, proclamato un doppio sciopero per il 26 dicembre e per San Silvestro.

20 Dicembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Continuano le agitazioni dei lavoratori al Casinò di Venezia in pieno periodo festivo, quando maggiore è la clientela, proclamato un doppio sciopero per il 26 dicembre e per San Silvestro. Intanto la giunta veneziana aveva annunciato di non essere pronta ancora per un piano di rilancio.

“L’amministrazione comunale- aveva commentato l’assessore Zuin a proposito- è da tempo al lavoro, assieme agli organi societari, per la definizione di un piano di sviluppo e rilancio della Casa da gioco, ma complessità e la criticità della situazione del gruppo Casinò richiede notevoli approfondimenti istruttori e pertanto l’amministrazione comunale, solo in seguito a questo esame, potrà presentarsi alle organizzazioni sindacali Conseguentemente non è al momento possibile procedere con la calendarizzazione di un tavolo di confronto che sarà invece concordato con le organizzazioni sindacali non appena l’amministrazione lo riterrà possibile”.

PressGiochi