26 Aprile 2024 - 00:29

Casinò di Sanremo: venerdì assemblea su proroga al CdA

Al Casinò sta per scadere il conto alla rovescia per la decisiva assemblea dei soci della casa da gioco in programma venerdì, nel pomeriggio. All’ordine del giorno sarà l’approvazione del

24 Aprile 2019

Print Friendly, PDF & Email

Al Casinò sta per scadere il conto alla rovescia per la decisiva assemblea dei soci della casa da gioco in programma venerdì, nel pomeriggio. All’ordine del giorno sarà l’approvazione del bilancio 2018, nota positiva per il Casinò di Sanremo in un panorama nazionale non certo positivo per chi opera nel mondo del gioco d’azzardo. Ma, soprattutto, si discuterà il futuro del Cda e la successione del direttore generale Giancarlo Prestinoni il cui contratto scadrà a fine mese.

 

 

Si andrà verso la proroga dell’attuale Cda ‘a due’ dopo le dimissioni di Olmo Romeo per la corsa alle comunali tra le fila della Lega. Resteranno quindi in carica Massimo Calvi ed Elvira Lombardi fino a quando, presumibilmente in estate, la nuova amministrazione comunale discuterà sulla nuova squadra per la gestione del Casinò. Ma sono giorni decisivi anche per la direzione generale. A fine mese scade il contratto di Giancarlo Prestinoni e il Cda dovrà discutere anche il bando per la ricerca del suo successore. Anche in questo caso se ne discuterà a primavera inoltrata o in estate.

 

PressGiochi