28 Settembre 2020 - 02:09

Casinò di Sanremo. Prestinoni nuovo direttore generale

Siamo lieti di comunicare di aver affidato all’Ing. Giancarlo Prestinoni l’incarico di Direttore Generale di Casinò S.p.A. Riteniamo che con l’ingresso dell’Ing. Prestinoni la Società abbia acquisito un’alta professionalità, che

21 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Siamo lieti di comunicare di aver affidato all’Ing. Giancarlo Prestinoni l’incarico di Direttore Generale di Casinò S.p.A. Riteniamo che con l’ingresso dell’Ing. Prestinoni la Società abbia acquisito un’alta professionalità, che potrà contribuire al consolidamento del recuperato riequilibrio economico e finanziario e al rilancio della Casa da Gioco. Abbiamo attribuito al nuovo Direttore Generale gli ampi poteri necessari per un efficace esercizio delle sue funzioni. Siamo certi che il personale della Casa da Gioco assicurerà al Direttore Generale la massima collaborazione, confermando il senso di responsabilità e la condivisione degli obiettivi aziendali già dimostrati in passato.

Il Direttore Generale Ing. Giancarlo Prestinoni sarà presentato al personale il giorno giovedì 21 maggio alle ore 13 e alle ore 17 nella Sala Privata del Casinò.

 

PressGiochi