27 Settembre 2020 - 13:27

Casinò di Sanremo. Il nuovo DG Prestinoni: “Pronti a lavorare per valorizzare il patrimonio della casa da gioco”

Collaborazione, coesione, rinnovato entusiasmo, raggiungimento degli obiettivi aziendali, sono le tematiche che il nuovo Direttore Generale di Casinò Spa, Ing. Giancarlo Prestinoni ha affrontato e trasmesso al personale del Casinò,

24 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Collaborazione, coesione, rinnovato entusiasmo, raggiungimento degli obiettivi aziendali, sono le tematiche che il nuovo Direttore Generale di Casinò Spa, Ing. Giancarlo Prestinoni ha affrontato e trasmesso al personale del Casinò, nel primo incontro ufficiale organizzato il 21 maggio alla presenza del Consiglio di Amministrazione.

Il presidente di Casinò Spa, Dott. Gian Carlo Ghinamo con i consiglieri Avv. Maurizio Boeri e Dott.sa Sara Rodi ha ringraziato i dipendenti augurando buon lavoro al neo Direttore.

“Questa è una riunione “di famiglia”, una famiglia che ha attraversato insieme due anni difficili riuscendo a superarli con l’impegno e il sacrificio di tutti. Per questo siamo doppiamente soddisfatti di annunciare di aver ricevuto il decreto sulla Solidarietà e di poter in tempi brevi restituire parte del “sostegno economico” dato dai dipendenti. Dopo aver messo in sicurezza l’azienda è il momento del rilancio, un rilancio forte che abbiamo affidato al neo Direttore generale, dando all’azienda quella professionalità di livello internazionale che può realizzare il suo ulteriore sviluppo .”

 

Il Direttore Generale, dopo aver sintetizzato trentun anni di attività dirigenziale per importanti aziende di livello mondiale, ha riaffermato la sua soddisfazione nell’ aver assunto la direzione di una realtà così prestigiosa come il Casinò di Sanremo, con una storia più che centenaria. Ha, quindi, enunciato gli obiettivi prioritari del suo mandato.

“ Siamo all’inizio di un percorso che compiremo insieme finalizzato a realizzare precisi obiettivi di sviluppo e di potenziamento di tutti i settori della casa da gioco, attraverso un’attenta politica di fidelizzazione della clientela ed una pianificazione marketing mirata. Saremo una squadra coesa, capace di raggiungere i risultati che consolideranno questa nostra realtà produttiva a vantaggio del futuro aziendale ma anche di quello della città e del comprensorio, che da sempre sono unite alla storia e ai risultati della Casa”.

 

PressGiochi