25 Aprile 2024 - 06:56

Casinò di Sanremo: il nuovo CdA punta a potenziare il gioco

«Potenziamento del gioco, flessibilità dell’orario di lavoro, nuove assunzioni». Sono questi gli obiettivi dichiarati dal nuovo Consiglio d’amministrazione del Casinò di Sanremo composto dal presidente Adriano Battistotti e dai consiglieri

27 Agosto 2019

Print Friendly, PDF & Email

«Potenziamento del gioco, flessibilità dell’orario di lavoro, nuove assunzioni». Sono questi gli obiettivi dichiarati dal nuovo Consiglio d’amministrazione del Casinò di Sanremo composto dal presidente Adriano Battistotti e dai consiglieri Giancarlo Ghinamo e Barbara Biale.

«Siamo pronti per la sfida – spiega il neopresidente – metterò a disposizione della casa da gioco la mia esperienza nel campo del diritto societario, così come Ghinamo, che ben conosce la gestione del Casinò, riceverà deleghe in tema di contratti e personale, mentre Biale garantirà il contatto con le categorie produttive e mondo del lavoro».

La missione principale è il potenziamento del gioco: «Dobbiamo puntare su quello che è il nostro core-business -dice Battistotti – svecchiando l’offerta. Gli spazi per il rilancio sono stretti a causa della concorrenza del gioco via internet e delle slot presenti nei bar e nei tabaccai, ma dobbiamo far capire che il Casinò è un argine alla ludopatia di ragazzi e anziani, e soprattutto garantisce percentuali di vincita senza confronti. Giochi tradizionali, slot e comparto online devono essere all’altezza, del resto non sarebbe possibile pensare di vendere macchine da scrivere nell’era del computer».

Sul fronte dei dipendenti, infine, c’è l’intenzione di potenziare l’organico, così da iniettare nuova linfa nel personale. «Non è una contraddizione – spiega Battistotti – questo naturalmente ci consentirà di affrontare la questione dei lavoratori che da tempo attendono una stabilizzazione. Per quanto riguarda le posizioni apicali – conclude Battistotti – i quadri sono completi, ma occorrerà individuare alcune figure nuove che possano favorire l’arrivo della clientela».

 

PressGiochi