26 Settembre 2020 - 21:33

Casinò di Sanremo: il Ministro alla giustizia Orlando visita la casa da gioco

Il Ministro della Giustizia Andrea Orlando parteciperà questo pomeriggio all’appuntamento del casinò di Sanremo con i Martedì letterari. “ Diamo il benvenuto al Ministro Andrea Orlando, che onora con la

28 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Il Ministro della Giustizia Andrea Orlando parteciperà questo pomeriggio all’appuntamento del casinò di Sanremo con i Martedì letterari.

“ Diamo il benvenuto al Ministro Andrea Orlando, che onora con la sua partecipazione  la rassegna culturale della casa da Gioco, approfondendo tematiche basilari per il nostro Paese e al presidente del Consiglio Nazionale Forense,  Andrea Mascherin”- afferma il Cda, il Presidente, Dott. Massimo Calvi e i consiglieri Avv. Elvira Lombardi e Consigliere Olmo Romeo,  e il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni – “ La centralità dell’argomento che verrà affrontato  impreziosisce ed attualizza il ciclo “la Cultura della legalità” , che tanto interesse e partecipazione  ha suscitato  e suscita nel pubblico e tra gli studenti. Ringraziamo  i magistrati Dott.sa Grazia Pradella e Dott. Roberto Cavallone, per la preziosa collaborazione nella crescita di questo importante ciclo.”

“Sono particolarmente felice che il Ministro Orlando, a cui mi lega un lungo rapporto di amicizia abbia accolto l’invito del Casinò di Sanremo”.- sottolinea il Vicesindaco di Sanremo, Dott. Leandro Faraldi- “ Questo permetterà a moltissimi sanremesi ed imperiesi di poter ascoltare e rapportarsi con un Ministro della Repubblica, su una tematica così importante come quella della riforma del codice Penale. Auspico una folta partecipazione, non solo del sempre numeroso pubblico dei Martedì Letterari e degli studenti, ma anche  dei soggetti direttamente collegati al mondo forense e dell’amministrazione della Giustizia per poter approfondire le novità che il Governo sta preparando”.

PressGiochi