18 Aprile 2024 - 22:26

Casinò di Sanremo. E’ Gian Carlo Ghinamo il nuovo Presidente  e AD

Questa mattina 28 aprile si è riunita  l’Assemblea dei Soci di Casinò di Sanremo  S.p.A. , ha deliberato  l’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2022 e la nomina  dei componenti

28 Aprile 2023

Print Friendly, PDF & Email

Questa mattina 28 aprile si è riunita  l’Assemblea dei Soci di Casinò di Sanremo  S.p.A. , ha deliberato  l’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2022 e la nomina  dei componenti del Consiglio di Amministrazione. Il Comune era rappresentato dall’Assessore ai  Servizi Finanziari,  Società ed Organismi partecipati, dott. Massimo Rossano.

Il bilancio chiude con un utile di oltre € 4.200.000 ed è stato deliberato un dividendo di € 2.800.000.

Il dott. Gian Carlo Ghinamo, Amministratore Delegato del precedente Cda,  ricopre la carica di Presidente e Amministratore Delegato. Consiglieri sono stati nominati l’avv. Lucia Artusi e il dott. Eugenio Nocita.

Il collegio dei revisori è così composto : Presidente Avv. Adriano Battistotti,  dott.sa Renata Cugge,   dott. Roberto Pozzi componenti effettivi.

Afferma il Presidente dott. Gian Carlo Ghinamo:” Nel ringraziare il sindaco Alberto Biancheri per l’apprezzamento e  la dott.sa Biale e l’avv. Battistotti per l’impegno che abbiamo condiviso, affrontiamo con rinnovato entusiasmo le sfide che ci attendono.  Con l’avv. Artusi e il dott. Nocita continueremo a rendere ancor più concorrenziale la nostra Azienda, potenziando il suo compito di volano  turistico, economico e culturale del territorio. Questo  in stretta sinergia con l’amministrazione comunale e con tutte le componenti produttive e sociali della nostra città.  E’ un onore poter operare per l’azienda Casinò.”

PressGiochi