28 Marzo 2024 - 20:55

Casinò di Sanremo. Il Presidente Calvi: “Escluso il poker, un 2017 in aumento dopo 10 anni di ribassi”

Massimo Calvi, il Presidente del CDA del Casinò Di Sanremo commenta con soddisfazione i l’anno appena concluso, in particolare riguardo i dati sugli incassi. “Chiudiamo con introiti soddisfacenti allineati con

10 Gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Massimo Calvi, il Presidente del CDA del Casinò Di Sanremo commenta con soddisfazione i l’anno appena concluso, in particolare riguardo i dati sugli incassi.

“Chiudiamo con introiti soddisfacenti allineati con l’esercizio precedente– ha dichiarato alla stampa locale Calvi – ma se analizziamo l’incasso dei giochi escludendo il poker abbiamo una percentuale in aumento dopo 10 anni di ribasso”. Si parla, quindi, di giochi tradizionali americani e francesi, slot e gioco online che quest’anno hanno portato incassi come non se ne vedevano da anni. “Per quanto riguarda il risultato di esercizio – commenta ancora Calvi – prevediamo di chiudere in utile per il quinto anno consecutivo, supereremo il budget che abbiamo presentato per il 2017. Una buona situazione anche nel panorama nazionale”.

PressGiochi