30 Settembre 2020 - 01:43

Casinò di San Remo. Festa degli “auguri”, premiati i dipendenti

“Festa degli Auguri” per i dipendenti della casa da gioco, un momento per incontrarsi e soprattutto per stringersi intorno ai colleghi che lasciano o hanno lasciato nel 2016 il loro

28 Dicembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

“Festa degli Auguri” per i dipendenti della casa da gioco, un momento per incontrarsi e soprattutto per stringersi intorno ai colleghi che lasciano o hanno lasciato nel 2016 il loro incarico per il meritato riposo. I vertici di Casinò Spa hanno ringraziato tutti i lavoratori per l’impegno profuso,  finalizzato al miglioramento e allo sviluppo aziendale, esprimendo le positività dell’anno che si sta per chiudere.

 

”La Festa degli Auguri  è un momento emozionante,  che permette di ricordare le persone che hanno lasciato o lasciano l’azienda, dopo  aver esaurito il loro percorso lavorativo. E’ basilare ringraziarli per l’impegno profuso, soprattutto nella nostra azienda, dove il senso di responsabilità, la professionalità  e la passione per il proprio lavoro costituiscono quel valore aggiunto, che ha sempre permesso a questa realtà imprenditoriale di superare le fasi critiche e di continuare nella sua crescita a vantaggio anche della città e del comprensorio”.

 

PressGiochi