24 Settembre 2020 - 22:04

Casinò di Campione. Special edicton del torneo di poker “Only the barracudas”

Il Casinò di Campione d’Italia comunica che da oggi 28 novembre fino al 5 dicembre si terrà una “Special Ediction” di Only the Barracudas, con 150 mila euro di monte

28 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Il Casinò di Campione d’Italia comunica che da oggi 28 novembre fino al 5 dicembre si terrà una “Special Ediction” di Only the Barracudas, con 150 mila euro di monte premi garantito, di cui 50 mila al primo classificato del torneo pokeristico che mette in  palio, novità, anche 10 ticket per il People’s Poker Tour – 8-12 dicembre .

“Due manifestazioni collegate-continua Il Casinò- dunque, nel calendario del Campione Poker Team e dunque nella cornice massimamente accogliente del Casinò dell’exclave italiana in Svizzera.
Tra gli obiettivi dell’edizione numero 33 di Only the Barracudas, oltre naturalmente a quello di riservare un entusiasmante torneo a giocatori e appassionati, c’è il superamento degli ingressi dell’edizione precedente: allora erano stati 1.354, dalle 19 odierne comincia la conta dei giocatori, lo schieramento si annuncia corposo. Buon poker”.

 

PressGiochi