29 Marzo 2024 - 09:34

Casinò di Campione. Scala reale a poker e alle slot

Una scala reale di cuori, l’ambizione dei giocatori di poker: domenica sera l’ha realizzata in giocatore italiano al tavolo di Ultimate Texas Hold’em (UTH) dove bisogna formare la migliore combinazione

21 Maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Una scala reale di cuori, l’ambizione dei giocatori di poker: domenica sera l’ha realizzata in giocatore italiano al tavolo di Ultimate Texas Hold’em (UTH) dove bisogna formare la migliore combinazione di 5 carte con le 7 a disposizione (2 proprie e 5 comuni). Poco più che cinquantenne, il giocatore residente in provincia di Taranto ,ha intascato 21.000 euro. Certo, se avesse combinata la scala con le prime 5 carte (2 proprie e 3 comuni), giocando 5 euro se ne sarebbe aggiudicati 83.500, l’importo del jackpot progressivo collegato ai tavoli di poker (russo, caraibico e UTH) del terzo piano del Casinò Campione d’Italia dove il consistente jackpot è dunque tuttora in palio. E, si sa, la fortuna bacia a Campione.

Già sabato, del resto, una scala reale aveva fruttato 20.000 euro a un napoletano in età, ma nelle sale slot. Appena al terzo ingresso nella casa da gioco campionese, aveva puntato su una slot Poker Real. E ancora sabato un filippino cinquantenne,residente in provincia di Milano regolare frequentatore del Casinò, ha centrato il jackpot della slot  serie CN  vincendo 21.376 franchi: di che brindare, poiché la casa da gioco alle emozioni somma un’offerta di intrattenimento e ristorazione sempre di alto livello in un ambiente particolarmente accogliente dove non si interrompe una traduzione di riservatezza e eleganza e di impareggiabile professionalità.

 

PressGiochi