28 Marzo 2024 - 10:17

Casinò di Campione. Only The Barracuda’s 37 incorona il milanese Andrea Shehadeh re del poker

Un torneo da record Only The Barracuda’s 37 che ha registrato la partecipazione di 2.477 giocatori che per tre giorni si sono sfidati al Casinò Campione d’Italia. In lizza alcuni

04 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Un torneo da record Only The Barracuda’s 37 che ha registrato la partecipazione di 2.477 giocatori che per tre giorni si sono sfidati al Casinò Campione d’Italia. In lizza alcuni tra i più forti giocatori italiani ed europei, attirati dal montepremi di 300mila euro garantiti. Alla fine ad aggiudicarsi la vittoria finale è stato Luigi Andrea Shehadeh, giovane grinder online che era stato uno dei finalisti di partypoker Millions a Nottingham.

Il player lombardo, ha centrato a Campione la serata più fortunata della sua carriera, vincendo grazie a una condotta di gioco impeccabile i centomila euro messi in palio per il primo classificato.

 

“E’ una grande soddisfazione; fare primo su oltre 2477 ingressi non capita tutti i giorni – ha dichiarato al termine dell’ultima mano   Vincere una somma del genere a fronte di soli 200 euro di buy-in è davvero il massimo. Non credo di essere stato particolarmente fortunato. Su 20 showdown giocati ne avrò persi 15 e vinti 5, ma quelli vinti sono stati ovviamente di vitale importanza. Ho tenuto a bada i miei avversari e nell’ultima ho avuto la fortuna di non essere subito al tavolo televisivo, il che mi ha permesso di rilassarmi con cuffie e cellulare nella prima parte e non essere particolarmente stressato”.

 

“Complimenti  all’organizzazione del Only The Barracudas- ha commentato  l’amministratore delegato del Casinò campionese Carlo Pagan- è doveroso un ringraziamento   al team di  Andrea Bettelli ci rende attivamente partecipi di un successo che sta contribuendo all’affermazione della nostra casa da gioco, facendone un primario riferimento anche per il poker”.

 

PressGiochi