20 Aprile 2024 - 10:57

Casinò di Campione: nel weekend maxi vincita da 150mila franchi

Non poteva iniziare in maniera migliore – fa sapere il casinò di Campione – il mese di maggio per un cinquantaduenne svizzero residente a Bellinzona che oggi venerdi 5 maggio

08 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Non poteva iniziare in maniera migliore – fa sapere il casinò di Campione – il mese di maggio per un cinquantaduenne svizzero residente a Bellinzona che oggi venerdi 5 maggio ha vinto 150.895 franchi al casinò Campione d’Italia, con una colpo fortunato alla slot machine Cherry 5.000, dove si possono vincere sino a 500 mila franchi. La giocata è avvenuta nel tardo pomeriggio, al primo piano della casa da gioco dove l’uomo si è recato dopo il lavoro.

Rispettoso della scaramanzia, con indosso i jeans e il maglione con cui qualche mese fa, sempre al Casinò Campione d’Italia, aveva vinto a piu’ rirese oltre 60mila franchi, il bellinzonese si è seduto alla sua slot machine preferita e ha cambiato una trentina di franchi. Con l’ultimo colpo a disposizione è riuscito a conquistare la maxi vincita. Felice l’uomo ha proseguito nel gioco ancora per un po’ e poi ha chiamato casa, per festeggiare con la famiglia e gli amici, magari con una bella e lunga vacanza.

 

PressGiochi