20 ottobre 2019
ore 05:45
Home Casinò Casinò de la Vallèe. Su sostituzione Frigerio, nulla è stato ancora deciso

Casinò de la Vallèe. Su sostituzione Frigerio, nulla è stato ancora deciso

SHARE
Casinò de la Vallèe. Su sostituzione Frigerio, nulla è stato ancora deciso

Cambio in vista al vertice della Casinò de la Vallée? La domanda è sbarcata in Consiglio regionale in apertura dei lavori. “A Saint-Vincent ci sono voci ricorrenti che danno Luca Frigerio in partenza e che si stia definendo un contratto con un nuovo manager” ha detto il capogruppo di Uvp, Luigi Bertschy in apertura dei lavori.

Laconica la risposta del Presidente Rollandin. “Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali su questa notizia. C’è un lavoro che sta andando avanti, con l’approvazione del bilancio ci sarà anche la definizione del consiglio di amministrazione, ma ad oggi non c’è nulla”.  Parole accolte così da Bertschy: “Prendiamo questa sua risposta come una conferma delle voci”.

A replicare alle voci portate in aula dal capogruppo Uvp è lo stesso amministratore unico della casa da gioco: “Quando sarà il momento, quindi entro l’inizio dell’estate, deciderò con la proprietà cosa fare” spiega Frigerio. “Non ho comunicato nulla alla proprietà. Come al solito si raccoglie qualche informazione qua e là e poi la si porta in Consiglio Regional. Dopo 7 anni  è giusto fare una valutazione approfondita sulle prospettive, sia da parte mia sia da parte della proprietà, non mi dispiacerebbe chiudere il cerchio al lavoro fatto, ma devo anche valutare il mio futuro”.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN