20 novembre 2019
ore 19:10
Home Casinò Casinò de la Vallée: CdA audito in Regione presso la IVa Commissione

Casinò de la Vallée: CdA audito in Regione presso la IVa Commissione

SHARE
Casinò de la Vallée: CdA audito in Regione presso la IVa Commissione

La quarta Commissione “Sviluppo economico” del Consiglio Valle ha recentemente audito l’amministratore unico, Filippo Rolando, e il direttore generale della “Casinò de la Vallée”, Stefano Silvestri, in merito alla situazione della Casa da gioco di Saint-Vincent nell’ultimo semestre.

«E’ stato un incontro interessante, da cui è emerso un dato positivo: l’incremento del nove per cento del fatturato – riferisce il presidente della quarta Commissione, Giovanni Barocco – inoltre, analizzando i dati prospettici, l’amministratore unico e il direttore generale si sono detti fiduciosi anche per il futuro. Il risultato positivo della Casa da gioco è certamente il frutto dell’impegno del management, ma non bisogna dimenticare il grande sacrificio chiesto ai dipendenti: sia a chi, in base all’accordo sindacale, è stato licenziato, sia ai lavoratori tuttora in attività».

Nel corso dell’audizione è stata poi affrontata la questione dell’omologa del piano di concordato del Casinò de la Vallée: «tempistiche giudiziarie permettendo – dichiara il presidente Barocco – l’amministratore unico ci ha comunicato che si conta di chiudere la procedura entro fine anno».

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN