09 dicembre 2019
ore 21:08
Home Casinò Casinò de la Vallée. Carpinello su piano di ristrutturazione: “Ai lavoratori servono garanzie”

Casinò de la Vallée. Carpinello su piano di ristrutturazione: “Ai lavoratori servono garanzie”

SHARE
Casinò de la Vallée. Carpinello su piano di ristrutturazione: “Ai lavoratori servono garanzie”

“Noi rimaniamo accanto ai lavoratori, ai quali spettano solide garanzie e non facili promesse. Auspichiamo che il consigliere Padovani, di cui non abbiamo condiviso la scelta di essere relatore del ddl, sappia prendere le distanze da tutto ciò”.

 

Lo afferma in una nota Carola Carpinello, portavoce di Altra Valle d’Aosta, intervenendo nel dibattito in corso in Consiglio regionale sul piano di ristrutturazione del Casinò di Saint-Vincent e sul disegno di legge di finanziamento. “Chi, sul Casinò, ci ha portati sino a questo punto, deve assumersi le proprie responsabilità: i problemi non nascono oggi, ma sono il frutto di scelte gestionali sbagliate e reiterate negli anni”, spiega.
“Chi, oggi, ereditati quegli imperdonabili errori, – prosegue – pensa di risolvere i problemi di una società allo sbando facendo pagare ai lavoratori i costi di un risanamento tutto da verificare, assume una posizione altrettanto inaccettabile”.

Piano di ristrutturazione della Casinò de la Vallée: la presentazione dell’Assessore Chatrian e del Consigliere Padovani

Val D’Aosta. Dibattito sul Piano di ristrutturazione aziendale della Casinò de la Vallée

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN