29 Settembre 2020 - 15:54

Casinò de la Vallée. In Regione, i consiglieri VdA chiedono spiegazioni su estensione incarico a Frigerio

I Consiglieri regionali del Gruppo “Partito Democratico-Sinistra VdA”, Guichardaz, Carmela Fontana e Donzel hanno presentato in questi giorni in Regione Valle d’Aosta un’interpellanza nella quale chiedono alla Giunta di fornire

14 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

I Consiglieri regionali del Gruppo “Partito Democratico-Sinistra VdA”, Guichardaz, Carmela Fontana e Donzel hanno presentato in questi giorni in Regione Valle d’Aosta un’interpellanza nella quale chiedono alla Giunta di fornire informazioni in merito al piano di azione per il rilancio della Saint-Vincent Resort & Casinò e alla sostituzione dell’amministratori unico Luca Frigerio arrivato alla scadenza del suo mandato.

 

Come ha dichiarato Fontana, “la Giunta regionale al fine di assicurare la necessaria continuità nella realizzazione del Piano di sviluppo del complesso Casa da gioco/Grand Hôtel Billia, ha proposto l’estensione dell’incarico del Sig. Luca Frigerio ad Amministratore Unico della Casinò de la Vallée S.p.A. per il biennio 2013 – 2014, ovvero fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2014, allineando inoltre in questo modo la durata dell’incarico con quella del Collegio Sindacale.

Come noto la proposta unanime della Giunta regionale di proporre all’Assemblea della Casinò de la Vallée S.p.A. di estendere l’incarico di Luca Frigerio ad Amministratore Unico della società per gli anni 2013-2014, ovvero fino all’approvazione del bilancio è stata attuata e ad oggi lo stesso risulta ancora nel pieno delle sue funzioni e attribuzioni”.

 

I consiglieri regionali hanno quindi chiesto alla Giunta di fornire informazioni su              quando sarà approvato il bilancio 2014; sugli andamenti dei conti e se si sta operando la prevista selezione dei candidati alla successione del Sig. Frigerio e quali ad oggi le risultanze di tale attività.

I Consiglieri hanno inoltre chiesto se vi è la disponibilità ad esporre il piano di azione per il rilancio della Saint-Vincent Resort & Casino e ogni altra informazione necessaria a rappresentare gli indirizzi gestionali da sottoporre ai nuovi amministratori.

PressGiochi