23 Aprile 2024 - 11:49

Casinò Campione: scala reale per un giocatore bergamasco

Non soltanto la pur interessante vincita – 20.580 euro – ma la rara combinazione che l’ha generata rendono notevole il colpo messo a segno nella serata di mercoledì 10 maggio

15 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Non soltanto la pur interessante vincita – 20.580 euro – ma la rara combinazione che l’ha generata rendono notevole il colpo messo a segno nella serata di mercoledì 10 maggio da un affezionato cliente del Casinò Campione d’Italia. Al tavolo di Ultimate Texas Holdem, UTH, infatti, il giocatore, 52 anni, della Bergamasca, con una puntata iniziale di 40 euro, giocando da solo contro il banco lo ha battuto con una formidabile scala reale: 10-fante-donna-re-asso di picche (contro 9-10-fante-donna-re del banco).

La vincita sarebbe potuta aumentare ben oltre se il cliente avesse deciso di giocare due euro in più, in quel caso infatti avrebbe ottenuto il jackpot vincendo altri 7.400 euro. In ogni caso al giocatore sono andati i complimenti del  croupier che in quel momento stava dirigendo il gioco e di tutti i clienti del Casinò che si trovavano nella sala UTH, al terzo piano della casa da gioco.

 

PressGiochi