20 Settembre 2020 - 19:32

Casinò Campione. Primo trimestre con saldo positivo

Continua il trend positivo del Casinò di Campione d’Italia. Nel primo trimestre gennaio-marzo 2014 infatti la casa da gioco campionese ha registrato una crescita del 3,7 per cento rispetto al

03 Aprile 2015

Print Friendly, PDF & Email

Continua il trend positivo del Casinò di Campione d’Italia. Nel primo trimestre gennaio-marzo 2014 infatti la casa da gioco campionese ha registrato una crescita del 3,7 per cento rispetto al pari periodo del 2013.

È un chiaro indicatore che il piano attuato per fronteggiare la crisi sta producendo i risultati necessari per il consolidamento della continuità aziendale e della leadership nazionale.

I dati ufficiali, appena resi noti, lo dimostrano: in gennaio, febbraio e marzo i proventi sono cresciuti, come detto, del 3,7 per cento, un risultato confortante anche in un ambito di analisi più ampio, visto che oltrepassa del 2,2 per cento anche quello conseguito nel primo trimestre del 2012.

E sono aumentati anche gli ingressi, del 6,5 per cento, rispetto ai primi tre mesi dell’anno scorso.
«Teniamo alta la guardia per assicurare al Casinò Campione d’Italia l’eccellenza che gli compete – ha dichiarato ieri, in un comunicato ufficiale, l’amministratore delegato della casa da gioco municipale, Carlo Pagan – anche grazie a iniziative come la prima edizione dell’Italian Slot Championship, il torneo nazionale on-line e off-line di slot, che sta contribuendo ai nostri buoni risultati complessivi».
Il passato marzo, generoso di vincite per la clientela della casa da gioco, è stato il migliore, quanto a risultati, del primo trimestre 2014. In marzo, infatti, gli incassi sono aumentati del 6 per cento – sfondando il tetto degli 8 milioni di euro.
«E questo anche grazie alla capacità d’attrazione dell’Italian Slot Championship», assicura Pagan. Il quale, di recente, al Casinò ha inaugurato una nuova ala dedicata ad uno dei più grandi film in 3D di tutti i tempi, Avatar, dove spiccano macchine con bellissimi e dettagliati grafici ad alta definizione, proprio nello spirito del film del 2009 che, di fatto, ha lanciato prima sul grande schermo e poi nell’home theatre domestico la visione a tre dimensioni con gli appositi occhialini. In più a Campione il pubblico dei giocatori può contare su una disposizione dei posti a sedere originale che consente una totale immersione nel gioco.
PressGiochi