Casal di Principe (CE): 4 slot machine irregolari in un bar, sanzione di 44mila euro e denuncia per il titolare
I Carabinieri hanno condotto un’operazione ad ampio raggio tra i comuni di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e Casapesenna, in provincia di Caserta. In particolare, nel comune di Casal
13 Ottobre 2025
Share the post "Casal di Principe (CE): 4 slot machine irregolari in un bar, sanzione di 44mila euro e denuncia per il titolare"
I Carabinieri hanno condotto un’operazione ad ampio raggio tra i comuni di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e Casapesenna, in provincia di Caserta.
In particolare, nel comune di Casal di Principe – a seguito di un intervento congiunto di Carabinieri e funzionari dell’Agenzia delle Dogane e e dei Monopoli – è stato denunciato il titolare di un bar. Nel locale, le forze dell’ordine hanno trovato quattro slot machine illegali e un cambiamonete non conforme alla normativa.
I quattro apparecchi da gioco sono stati sequestrati ed è stata erogata una sanzione di 44.000 euro nei confronti del titolare del locale. Quest’ultimo è stato anche denunciato per frode informatica, frode ai danni dello Stato e ricettazione.