11 dicembre 2019
ore 11:03
Home Estero Carlotti (Oulala): “Saremo ad ICE per convincere i nuovi operatori dell’IGaming a saltare sul carro dei DFS”

Carlotti (Oulala): “Saremo ad ICE per convincere i nuovi operatori dell’IGaming a saltare sul carro dei DFS”

SHARE
Carlotti (Oulala): “Saremo ad ICE per convincere i nuovi operatori dell’IGaming a saltare sul carro dei DFS”

Oulala.com, fornitore di provider per i Daily Fantasy Sports, sarà presente quest’anno ad ICE con un chiaro obiettivo: convincere nuovi operatori iGaming a saltare sul carro dei DFS. ”ICE è il più grande e completo evento di gioco B2B e non può essere perso da nessuno nel nostro settore ” ha commentato Benjamin Carlotti, Managin Director della società-  è molto importante per noi partecipare a eventi come ICE- in quanto ci dà l’opportunità di diffondere la parola del nostro giovane settore ed evangelizzare la gente circa quello che succederà prossimamente sul mercato europeo. Naturalmente, saremo disponibili ed in attesa di parlare con chiunque voglia investire nel futuro dei DFS”.

Carlotti sarà accompagnato dall’amministratore di Oulala, Valery Bollier, noto per il suo approccio visionario dei DFS in Europa, che sarà al centro della scena presso la sede principale, come si è appena stato selezionato recentemente come uno dei 5 finalisti della competizione: ICE VOX Prophets.

I cinque “profeti” di ICE saranno invitati a guardare nella “sfera di cristallo del mercato delle scommesse” di fronte al pubblico e in seguito ad un giro di domande ci saranno le votazioni popolari per decidere chi sarà il l’ICE VOX Prophet 2017”. Bollier presenterà un argomento interessante: “I DFS  seguiranno l’esempio della Kodak e della Fuji?’. Bollier sarà anche relatore nel convegno dal titolo “Sono i giochi da casinò meno attraenti per le generazioni future?” nel quale descriverà le ragioni per cui gli operatori di IGamg devono adattarsi a soddisfare le esigenze dei “millennials”.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN