29 Marzo 2024 - 06:07

Capecod Gaming lancia 12 nuove slot online per il mercato Italia

La Software House italiana Capecod Gamingannuncia il lancio di ben 12 nuovi titoli già disponibili per il mercato online. “Per noi è sempre emozionante lanciare nuovi giochi e confrontarci con

21 Maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

La Software House italiana Capecod Gamingannuncia il lancio di ben 12 nuovi titoli già disponibili per il mercato online.

“Per noi è sempre emozionante lanciare nuovi giochi e confrontarci con il mercato – commenta Mauro Roncolato, CEO e Founder della società – sappiamo che il settore è molto competitivo e che occorre sempre alzare l’asticella. E anche questa volta, come sempre in passato, contiamo di vincere la sfida.

 

 

Questo set di 12 giochi è la perfetta manifestazione dell’esperienza di Capecod Gaming: 4 titoli sono frutto della collaborazione con ElsyAdmiral, società del gruppo Novomatic leader nel mercato delle slot terrestri. I giocatori già conoscono questi titoli avendoci giocato nei bar e nelle sale slot e siamo certi che gradiranno anche il porting che abbiamo realizzato per l’online. Gli altri 4 giochi nascono dalla collaborazione con Bakoo, un player giovane ed innovativo che ci ha permesso di realizzare slot di altissima qualità, molto divertenti e per questo di sicuro successo. Infine gli ultimi 4 sono titoli originali Capecod Gaming. Sono tutti titoli sui quali puntiamo forte, in quanto frutto della nostra esperienza decennale nel settore; engine, grafiche, suoni sono elementi che oggi pensiamo, definiamo e produciamo internamente”.

 

“La certificazione dei giochi è terminata solo 15 giorni fa ma oggi le slot sono già disponibili sui primi siti web – prosegue Michele Morotti, Account Manager di Capecod Gaming – questo è molto significativo perché dimostra come i nostri partner considerino i nostri prodotti strategici all’interno della loro offerta”.

 

L’offerta di Capecod Gaming è oggi tra le più importanti nel mercato italiano, potendo contare su ben 63 titoli, tutti multichannel (desktop e mobile), già distribuiti a tutti i principali operatori del mercato.

 

 

PressGiochi