25 Aprile 2024 - 00:43

Campus Party: anche Lottomatica partecipa allo spazio dedicato a giovani ed imprese

“Oggi, insieme a Lottomatica prende il via la più grande esperienza di innovazione e creatività al mondo, uno spazio dedicato ai mestieri del futuro: Campus Party sarà il luogo d’incontro

25 Luglio 2019

Print Friendly, PDF & Email

“Oggi, insieme a Lottomatica prende il via la più grande esperienza di innovazione e creatività al mondo, uno spazio dedicato ai mestieri del futuro: Campus Party sarà il luogo d’incontro fra giovani talenti e imprese”.

Campus Party è la più grande esperienza d’innovazione e creatività al mondo che si sta tenendo in questi giorni a Rho presso Fiera di Milano.
79 edizioni in 14 Paesi, oltre 3 milioni di partecipanti, centinaia di migliaia di tende abitate in tutto il mondo dai trasformatori del futuro. A partecipare quest’anno anche la Lottomatica.

4 giorni e 4 notti, 24h di attività multidisciplinari in cui giovani, community, università, aziende e istituzioni si confrontano e costruiscono insieme il futuro utilizzando la tecnologia come strumento per cambiare il mondo, in maniera consapevole e responsabile.

 

 

PressGiochi