01 Ottobre 2020 - 15:50

Camera. Il cronoprogramma della legge di Bilancio e del Decreto Fiscale

E’ ripreso questa mattina e proseguirà nella seduta pomeridiana la discussione con votazione del Decreto Fiscale collegato alla Legge di bilancio, testo che ricordiamo dovrà essere inviato al Senato il

14 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

E’ ripreso questa mattina e proseguirà nella seduta pomeridiana la discussione con votazione del Decreto Fiscale collegato alla Legge di bilancio, testo che ricordiamo dovrà essere inviato al Senato il 23 dicembre 2016.
La legge di Bilancio proseguirà l’iter in commissione iniziato giovedì scorso con l’incardinamento. Sono 4.962 gli emendamenti presentati in commissione Bilancio: circa 1.600 sono arrivati dal Pd, 507 dal M5s e 498 da Forza Italia. Non tutte le proposte di modifica saranno votate, ma solo quelle che, entro le 11 di martedì, saranno giudicate ammissibili. Fino alle 15 dello stesso giorno però i firmatari degli emendamenti ‘bocciati’ avranno il tempo per presentare i ricorsi, che saranno valutati entro le 20 dello stesso giorno.
Il voto degli emendamenti inizierà nel pomeriggio di giovedì 17 con l’obiettivo di chiudere entro martedì 22. La manovra andrà in Aula giovedì 24 novembre.

PressGiochi