25 Aprile 2024 - 23:33

Camera. Approda in Commissione Finanze decreto Lotterie

La VI Commissione Finanze della Camera ha avviato l’esame dello schema di decreto ministeriale per l’individuazione delle manifestazioni da abbinare alle lotterie nazionali da effettuare nell’anno 2017. Il relatore Gian

08 Febbraio 2017

Print Friendly, PDF & Email

La VI Commissione Finanze della Camera ha avviato l’esame dello schema di decreto ministeriale per l’individuazione delle manifestazioni da abbinare alle lotterie nazionali da effettuare nell’anno 2017.

Il relatore Gian Mario Fragomelli (PD) rileva come la Commissione Finanze sia chiamata a esaminare, ai fini dell’espressione del parere al Governo, lo schema di decreto ministeriale recante l’individuazione delle lotterie nazionali da effettuare nell’anno 2017 (Atto n. 386).

In base a quanto previsto dall’articolo 1, comma 2, della legge n. 722 del 1955, la Commissione dovrà esprimere il parere sul provvedimento entro il 2 marzo prossimo.

Ricordiamo che per il 2017 sono state confermate: la lotteria abbinata al “Premio Louis Braille” organizzato dall’Unione Italiana Ciechi e la Lotteria Italia.

Decreto lotterie, confermate per il 2017 Premio Louis Braille e Lotteria Italia

PressGiochi