19 Aprile 2024 - 17:29

Cambogia. Donaco attende l’autorizzazione del Governo per la riapertura del suo casinò

Donaco International Limited ha annunciato che si aspetta di ottenere il permesso necessario per riaprire il suo Star Vegas Resort & Club a Poipet, chiuso dal 31 marzo. Per riaprire, i casinò in Cambogia devono ottenere l’approvazione del Ministero della Salute locale (MOH) e attuare alcune misure preventive contro il COVID-19

31 Luglio 2020

Print Friendly, PDF & Email

Donaco International Limited ha annunciato che si aspetta di ottenere il permesso necessario per riaprire il suo Star Vegas Resort & Club a Poipet, chiuso dal 31 marzo. Per riaprire, i casinò in Cambogia devono ottenere l’approvazione del Ministero della Salute locale (MOH) e attuare alcune misure preventive contro il COVID-19. Donaco prevede che il MOH effettuerà le ispezioni necessarie sul suo casinò a Poipet entro le prossime settimane e gli consentirà di riaprire. La società ha osservato che la Tailandia ha esteso il suo stato di emergenza fino al 31 agosto, il che probabilmente avrà un impatto sulla riapertura delle frontiere, con conseguente riduzione del numero di visitatori tailandesi.

La compagnia ha dichiarato: “Poiché la maggior parte dei visitatori di Star Vegas proviene dalla Thailandia, Donaco prevede che i numeri di patrocinio rimarranno bassi a Star Vegas fino alla riapertura del confine tra Thailandia e Cambogia. La società è ottimista sul fatto che la situazione COVID-19 continuerà a migliorare nella regione in cui opera Star Vegas e l’annuncio del Governo cambogiano è un passo positivo verso la ripresa delle normali operazioni”.

 

 

PressGiochi