24 Aprile 2024 - 01:02

Calciomercato. Milinkovic Savic nel mirino delle big. Per gli esperti di Sisal il serbo potrebbe restare alla Lazio, ipotesi a 1,20

Milinkovic Savic è uno dei gioielli di questo calciomercato, il serbo è infatti nel mirino di molti top club, sia in Italia che all’estero, ma l’ostacolo più grande restano i

03 Agosto 2022

Print Friendly, PDF & Email

Milinkovic Savic è uno dei gioielli di questo calciomercato, il serbo è infatti nel mirino di molti top club, sia in Italia che all’estero, ma l’ostacolo più grande restano i 60 milioni che chiede Claudio Lotito per farlo partire.

Il centrocampista della Lazio non si muove a meno di offerte clamorose, è questo il leit motiv in casa biancoceleste, ma negli ultimi giorni sono diversi i rumors che girano intorno al giocatore. Per gli esperti di Sisal, ci sono ancora buone possibilità che Milinkovic Savic resti alla Lazio anche nella prossima stagione, l’opzione infatti è a 1,20.

Il calciomercato però è ancora lungo e le alternative non mancano: la prima è il Manchester United, la possibilità di vedere il serbo in Premier con la maglia dei Red Devils è a 4,50. In Italia invece, il Sergente è corteggiato soprattutto dalla Juventus che, dopo gli infortuni pesantissimi di Pogba e Mckennie, cerca nuove opzioni per evitare di lasciare un vuoto sulla mediana. L’ipotesi di vederlo in bianconero sale a 9,00, mentre a 12,00 ci sono il Chelsea e il Psg. Le indiscrezioni delle ultime ore parlano di un interessamento a Milinkovic Savic anche da parte del Milan che, sfumati gli affari Renato Sanches e Carney Chukwuemeka, deve rimettersi in cerca di mediani.

Per gli esperti di Sisal però, l’ipotesi di un trasferimento in casa dei Campioni d’Italia al momento è difficile, è infatti proposta a 50,00.

 

PressGiochi