26 Settembre 2020 - 18:13

Calciomercato, Ljajic nell’affare Dzeko, pronostico in bilico e scommettitori divisi

Uno dei nomi che circolano di più nei rumors di calcio mercato è quello di Juan Cuadrado, l’esterno del Chelsea che dopo l’esperienza alla Fiorentina potrebbe tornare in Italia, sponda

15 Luglio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Uno dei nomi che circolano di più nei rumors di calcio mercato è quello di Juan Cuadrado, l’esterno del Chelsea che dopo l’esperienza alla Fiorentina potrebbe tornare in Italia, sponda Juventus. I bianconeri corteggiano il colombiano, il club di Abramovich tentenna ma le parti ultimamente si sono avvicinate. I bookmaker di Sisal Matchpoint sono certi che il jolly offensivo non indosserà la maglia dei Blues nella prossima stagione.

Il cambio squadra di Cuadrado è infatti offerto a 1.47, più alta la quota sulla sua permanenza al Chelsea, a 2.20. D’accordo gli scommettitori, il 92% infatti è convinto che il giocatore cambierà squadra. Altro nome che viene spesso tirato in ballo nelle trattative di calcio mercato, è quello del romanista Adem Ljajic, che potrebbe rientrare come contropartita al Manchetser City nell’affare Edin Dzeko.

I bookmaker in questo caso non si sbilanciano, sulla lavagna Sisal Matchpoint le quote sul trasferimento del serbo sono alla pari, a 1.80. Grande equilibrio anche tra gli scommettitori, divisi sulla cessione del giallorosso: prevale di poco il sì con il 57% dei giocatori che ha puntato sul cambio maglia di Ljajic, il 43% crede invece che resterà a Roma.