I Carabinieri della stazione di Calatabiano (in provincia di Catania) hanno effettuato un’ispezione in un centro scommesse situato nel comune siciliano. Dai controlli è emerso che l’attività è stata aperta
I Carabinieri della stazione di Calatabiano (in provincia di Catania) hanno effettuato un’ispezione in un centro scommesse situato nel comune siciliano.
Dai controlli è emerso che l’attività è stata aperta in violazione di una precedente ordinanza della Questura di Catania, nonché del comune essendo sprovvista della SCIA (segnalazione certificata di inizio attività). In assenza di un titolo autorizzativo, dunque, il centro scommesse è da considerarsi illegale.
Il titolare dell’attività è stato denunciato penalmente per esercizio attività di scommesse in assenza di titolo autorizzativo. I Carabinieri hanno posto sotto sequestro il locale.
PressGiochi






