I finanzieri del comando provinciale di Varese hanno scoperto una serie di irregolarità commesse dal titolare di una sala slot situata nel comune di Busto Arsizio. Le indagini hanno permesso
I finanzieri del comando provinciale di Varese hanno scoperto una serie di irregolarità commesse dal titolare di una sala slot situata nel comune di Busto Arsizio.
Le indagini hanno permesso di scoprire un frequente utilizzo del POS non collegato. In particolare, i clienti pagavano delle false consumazioni al bar con il Pos ricevendo l’equivalente della somma in contanti da poter poi utilizzare per giocare alle slot machine.
Complessivamente, è stato scoperto che nel corso di due anni sono state effettuate operazioni di finanziamento illegittimo pari a 2 milioni di euro.
All’esito dei controlli, i rappresentati legali della sala slot sono stati denunciati alla Procura per abusiva attività di prestazione di servizi di pagamento. Inoltre, è stata disposta la sospensione della licenza commerciale al titolare dell’attività e la chiusura del locale per venti giorni.
PressGiochi