23 Aprile 2024 - 11:43

Btobet. Fried svela i segreti della piattaforma Neuron Gaming

“Gli operatori del gaming devono fare un “salto di qualità” verso la flessibilità e la tecnologia: questa è l’unica strada da percorrere per rendere riconoscibile il proprio marchio e differenziare

02 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

“Gli operatori del gaming devono fare un “salto di qualità” verso la flessibilità e la tecnologia: questa è l’unica strada da percorrere per rendere riconoscibile il proprio marchio e differenziare le proprie offerte dalla massa. Dalla miriade di piattaforme sul mercato, è essenziale discernere quello che meglio si adatta alle esigenze dell’operatore”.

Lo afferma Alessandro Fried di Btobet presentando la piattaforma Neuron Gaming che sarà lanciata ufficialmente ad ICE London.

 

“Per confermare una forte e brillante identità di marca e l’esclusività delle offerte, – continua Fried – gli operatori hanno bisogno di una piattaforma stabile, aperta, avanzata, flessibile e scalabile, su misura per il gioco, che propone soluzioni scalabili per qualsiasi canale, qualsiasi giurisdizione e qualsiasi modello di business.

 

La piattaforma di gioco Neuron è costruita da zero pensando all’operatore. Consente un elevato livello di personalizzazione in termini di esperienza utente, contenuto e configurazione tra gli altri aspetti. Questi sono tutti elementi che consentono all’operatore di costruire il front-end in modo strategico per il suo mercato di riferimento, dandogli allo stesso tempo l’opportunità di integrare contenuti di terze parti e di configurare tutti gli aspetti volti a migliorare l’esperienza dell’utente.

Grazie al suo sofisticato algoritmo, la piattaforma Omnichannel Neuron Gaming consente una facile gestione delle operazioni, garantendo automaticamente offerte su misura ai giocatori, in qualsiasi momento, online, mobile e al dettaglio.
Inoltre, l’aggregatore avanzato di giochi consente agli operatori di massimizzare lo sforzo di offrire l’offerta perfetta per un’esperienza indimenticabile per i giocatori, proponendo la più grande offerta di giochi sul mercato.

 

 

Neuron Gaming consente l’integrazione di qualsiasi contenuto relativo ai giochi e alle scommesse e qualsiasi metodo di pagamento o sistema di affiliazione necessario per specifici mercati target. Inoltre, permette la configurazione di ogni singolo elemento del sistema del concessionario in modo molto dettagliato, o, in alternativa, permette al licenziatario di insegnare il suo sistema ad agire secondo i ruoli che egli decide per la gestione della propria attività e l’offerta di servizi ai suoi clienti. È un prodotto in continuo aggiornamento, sempre aperto per consentire illimitate possibilità di personalizzazione.

 

Il nostro team specializzato nella divisione Gaming mantiene e aggiorna la tecnologia di Neuron Gaming e al contempo risponde alle esigenze dei clienti in tempo reale. Neuron Gaming può essere installato sul server del cliente o come SAAS (Software as a service)in entrambi i casi aggiorniamo la piattaforma ogni 3 mesi con una nuova versione.

 

BtoBet – conclude Fried – è molto diligente e attento a garantire l’integrità dei dati e la protezione dei dati per tutti i clienti e gli operatori. Essendo una società con sede nell’UE, ci stiamo accertando che la piattaforma Neuron Gaming rispetti i regolamenti per la protezione dei dati e stia preparando la conformità con la nuova legge GDPR che prende il via alla fine di maggio 2018”.

PressGiochi

 

 

BtoBet sarà presente con la piattaforma Neuron Gaming ad ICE Totally Gaming, stand S1-320  dal 6th al 8th Febbraio.