19 Aprile 2024 - 06:31

BtoBet firma un accordo con Kiron

BtoBet firma un accordo con il principale fornitore di giochi virtuali Kiron Interactive, fornendo ai licenziatari contenuti e tecnologia di altissima qualità per attrarre una gamma più ampia di giocatori.

05 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

BtoBet firma un accordo con il principale fornitore di giochi virtuali Kiron Interactive, fornendo ai licenziatari contenuti e tecnologia di altissima qualità per attrarre una gamma più ampia di giocatori. Kiron Interactive è un marchio leader nell’ambiente di gioco virtuale, con oltre 16 anni di esperienza. L’accordo vedrà il portafoglio completo di 20 sport virtuali e di giochi numerici di Kiron disponibili per le attività di scommesse sportive, casinò e lotterie.

Commentando la partnership con BtoBet, Steven Spartinos, CEO di Kiron Interactive, ha dichiarato:

“Kiron è lieta di collaborare con BtoBet, un marchio noto nel settore. Siamo sicuri che il nostro portafoglio completo di titoli sarà estremamente popolare tra la rete di operatori di BtoBet e non vediamo l’ora di costruire una relazione lunga e vantaggiosa. Questa partnership vedrà l’integrazione della suite completa di giochi di Kiron attraverso le piattaforme di BtoBet – online e al dettaglio – in Europa, America Latina e Africa”.

Maja Janevska Integration Manager di BtoBet,ha proseguito:

“Le nostre piattaforme avanzate e flessibili – Neuron Games e Neuron Sports – basate sull’intelligenza artificiale, combinate con Virtual Sports e giochi di Kiron Interactive, offriranno agli operatori la possibilità di elaborare offerte uniche, personalizzate per ogni singolo mercato regolamentato. Collaborare con Kiron Interactive ci dà la possibilità di aggiungere una selezione coinvolgente ed entusiasmante di sport e giochi virtuali alla nostra sempre crescente suite di offerte per i nostri clienti. Inoltre, la nostra sofisticata macchina per l’apprendimento e gli algoritmi consentono agli operatori di impostare regole avanzate per una facile gestione dei giocatori, mobile, online e al dettaglio.

BtoBet parteciperà a ICE Totally Gaming, il 6-8 febbraio, presso lo stand S1-320.

PressGiochi