26 Settembre 2020 - 11:33

BtoBet e Global Bet all’iGaming Super Show

BtoBet e Global Bet parteciperanno la prossima settimana all’iGaming Supershow, uno degli appuntamenti annuali che riunisce ad Amsterdam in meno di una settimana ben nove diverse manifestazioni legate al mondo

03 Giugno 2016

Print Friendly, PDF & Email

BtoBet e Global Bet parteciperanno la prossima settimana all’iGaming Supershow, uno degli appuntamenti annuali che riunisce ad Amsterdam in meno di una settimana ben nove diverse manifestazioni legate al mondo del gaming e, da alcuni anni, anche della finanza.

iGaming Super Show si svolgerà nella capitale olandese dal 7 al 10 giugno.

 

BtoBet sarà presente presso lo stand B54 dove si terrà per l’occasione una delle conferenze dedicate al settore dell’iGaming. Come prima azienda ad introdurre l’Artificial Intelligence, il team di Btobet cercherà di approfondire per l’occasione le tematiche legate a questo tipo compagnie e alle sue caratteristiche tecnologiche. Durante il panel del 9 giugno si parlerà anche di eSports. L’incontro si terrà tra le 12,00 e le 12,45 dal titolo “ eSports: Bringing home the millennials” durante il quale il direttore Davide Ruggeri parlerà di come il bookmaker può agganciare ed avviare un dialogo con i fan di eSports per conquistare una nuova fetta di mercato suggerendo strategie concrete per conquistare e mantenere fedele questo tipo di cliente.

 

Come ogni anno sarà presente anche Global Bet Virtual Sports allo stand C34. Il 2016, fa sapere il gruppo, è stato un anno fondamentale e fantastico per Global Bet grazie alla firma di accordi con le più importanti compagnie di scommesse sportive e fornitori di piattaforme al mondo per sviluppare nuovi giochi e espanderci in nuovi mercati.

PressGiochi

Amsterdam, pronto al via iGaming Super Show: ben nove manifestazioni dedicate al gaming