20 Aprile 2024 - 15:15

BtoBet al Cyprus Gaming Show

Cipro ha deciso di creare un nuovo sistema di gioco d’azzardo, con un nuovo regime di regolamentazione on-line che è entrato in vigore a novembre. Inoltre 13 nuove licenze sono

14 Settembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Cipro ha deciso di creare un nuovo sistema di gioco d’azzardo, con un nuovo regime di regolamentazione on-line che è entrato in vigore a novembre. Inoltre 13 nuove licenze sono state concesse dall’autorità locale negli ultimi sei mesi. Tutti chiari segnali che a Cipro il gioco d’azzardo è in rapida evoluzione, ma gli operatori locali sono pronti a cogliere l’opportunità offerta dai prossimi cambiamenti?

 

 

Recenti studi sul mercato del gioco d’azzardo sull’isola mostrano il forte interesse dei ciprioti verso gli sport, in particolare il calcio, il basket e il tennis. Questo richiede un’evoluzione del gioco nei confronti delle scommesse sportive, online e mobili.

In questo mercato in via di sviluppo, la base fissa, gli operatori “Land based” potranno acquisire forza all’interno del mercato se adottano strategie e tecnologie utili per sfruttare tutto il potenziale del loro business.

 

 

Alessandro Fried. Presidente di BtoBet parteciperà al Cyprus Gaming Show  come relatore nel convegno intitolato: Technology, Innovation, and Disruption  il 21 settembre a Nicosia.

“Le aziende a Cipro devono avere la capacità di investire in prodotti e servizi in grado di catturare una quota di mercato sempre maggiore-ha commentato Fried- La creazione di partnership di fiducia è un modello interessante da seguire, oltre a fornire un flusso continuo tra il retail e l’offerta mobile “.

PressGiochi