27 Settembre 2020 - 08:50

Boxe. Lo statunitense Mayweather favorito per l’incontro del secolo contro Pacquiao

È stato definito l’incontro del secolo quello tra Mayweather e Pacquiao che domenica 2 maggio all’MGM Grand di Las Vegas, assegnerà a uno dei due il titolo mondiale dei pesi

30 Aprile 2015

Print Friendly, PDF & Email

È stato definito l’incontro del secolo quello tra Mayweather e Pacquiao che domenica 2 maggio all’MGM Grand di Las Vegas, assegnerà a uno dei due il titolo mondiale dei pesi welter. Grande attesa attorno all’evento: da una parte Mayweather, imbattuto da 47 incontri, dall’inizio della sua attività da professionista, dall’altra Pacquiao, che vanta il record di 57 vittorie, 2 parità e 5 sconfitte. Sisal Matchpoint, in occasione dell’incontro, ha aperto diverse scommesse.

Nel testa a testa i pronostici favoriscono lo statunitense Mayweather a 1.45, il filippino è invece proposto a 2.60. Quanti saranno i round tra i due pugili prima del KO? È possibile pronosticarlo con la scommessa Numero Round Under/Over 10,5 con cui si pronostica se i round conclusi saranno più o meno di 10,5. Le quote favoriscono l’Over, a 1.30, l’Under vale 3.10.

Secondo i pronostici l’incontro terminerà per pareggio tecnico o decisione tecnica per entrambi i pugili, 1.65 questo esito in favore di Mayweather, 4 per il filippino. Il pareggio tecnico è offerto a 21, mentre le tre possibilità di Ko, Ko tecnico e squalifica è a 6 per entrambi i pugili.

PressGiochi