19 Aprile 2024 - 15:31

Blueprint Gaming va live con LeoVegas in Italia

Blueprint Gaming va live con LeoVegas in Italia. Il fornitore di slot estende la presenza nel mercato regolamentato.

09 Novembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

Blueprint Gaming ha riaffermato la sua posizione di fornitore leader di slot per il mercato regolamentato italiano dopo aver lanciato un’ampia gamma di giochi con LeoVegas.

Blueprint, certificato da AAMS, è live con diversi operatori leader in Italia e questo nuovo accordo rafforza ulteriormente la presenza dell’azienda nella regione.

Dopo il successo dell’integrazione, LeoVegas ha ora accesso a una selezione dei giochi terrestri più performanti di Blueprint dal settore retail italiano, come Luck O ‘The Irish, che è stato il titolo di spicco nelle sedi di gioco delle giurisdizioni per qualche tempo .

La comprovata esperienza dello sviluppatore di slot per il cross-over online di giocatori al dettaglio attraverso questi giochi consentirà all’operatore di raggiungere un pubblico più ampio.

Il lancio in Italia approfondisce ulteriormente il rapporto tra le due società di gioco, con Blueprint che fornisce un’ampia gamma di slot a LeoVegas in diversi mercati dal 2017.

Jo Purvis, Direttore del marketing e delle relazioni di Blueprint Gaming, ha dichiarato: “LeoVegas ha una grande esperienza nella gestione dei nostri giochi e siamo lieti di collaborare con loro in Italia e fornire diversi titoli interessanti per la loro offerta online. I nostri giochi al dettaglio sono stati trasformati per l’online per garantire che attirino un’ampia gamma di giocatori. Non vediamo l’ora di fornire ai giocatori di LeoVegas i nostri contenuti avvincenti nei prossimi mesi “.

James Ford, Head of Casino di LeoVegas, ha dichiarato: “I contenuti di Blueprint Gaming sono molto apprezzati nel settore e per noi aveva senso strategico migliorare il nostro mix di prodotti italiani con l’aggiunta dei giochi al dettaglio estremamente popolari. I giocatori italiani saranno ora in grado di provare slot come Luck O’ The Irish e LeoVegas Megaways ™ sui loro dispositivi desktop e mobili per la prima volta e siamo sicuri che si dimostreranno molto popolari “.

 

 

 

PressGiochi