20 novembre 2019
ore 14:06
Home Mercato BLUE NOTE OFF: Riparte la rassegna musicale al Sisal Wincity Diaz Milano

BLUE NOTE OFF: Riparte la rassegna musicale al Sisal Wincity Diaz Milano

SHARE
BLUE NOTE OFF: Riparte la rassegna musicale al Sisal Wincity Diaz Milano

Blue Note Off, il progetto di Blue Note Milano nato a dicembre 2017 con l’obiettivo di portare la grande musica di via Borsieri fuori dalla sua sede storica, dopo la pausa estiva, riparte con nuovi appuntamenti programmati fino alla fine dell’anno al Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 a Milano: sette occasioni originali per godersi ottimi concerti, spaziando per i generi musicali più vari.

 

Un momento per distrarsi dalla routine quotidiana e un’esperienza da vivere in prima fila, in un luogo come Sisal Wincity Diaz a un passo da P.zza del Duomo che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove ogni ospite si sente al centro di ogni attenzione, sempre coccolato anche da un’offerta gastronomica di altissimo livello.

 

Tutti i concerti sono preceduti da un happy hour stellato al costo di soli 8€, per vivere una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di cibo e musica.

 

Di seguito la programmazione degli appuntamenti fino alla fine di ottobre.

 

Lunedì 30 settembre

Boys4Road

Federico Romani – Chitarra e Voce
Luca Galimberti – Violino e Voce
Andrea Scarpa – Contrabbasso e Voce
Mattia Pisani – Rullante e Voce

 

Quattro ragazzi, quattro strumenti musicali, quattro voci armonizzate on the road! I Boys4Road si sono esibiti in tutta Italia e all’estero, da Dubai a Porto Cervo, da Roma a San Pietroburgo. I quattro si accompagnano con chitarra, contrabbasso, violino e rullante, rigorosamente unplugged, ma sono in grado di riprodurre al momento, come straordinari jukebox, qualsiasi brano. Un virtuosismo il loro che li porta a spaziare dagli anni ’30 fino alle hit attuali, tutto arrangiato in chiave swing e rock&roll.

 

Lunedì 14 ottobre

Naim A Crooner’s Night

Naim Abid – voce
Folco fedele – batteria
Fabio Gorlier – tastiere

Naim presenta un omaggio ai grandi cantanti confidenziali degli anni ‘40 e ‘50, con un tocco di pazzia teatrale. Questo eclettico artista rende infatti ogni spettacolo un evento unico, attraverso calembour, trovate estemporanee e il coinvolgimento del pubblico, sempre in bilico fra classe e cabaret, arte e sana follia. Sarà un inedito viaggio fra lo swing di Sinatra, il ritmo del soul di Ray Charles e l’ironia tutta italiana di Buscaglione e Carosone.

 

Lunedì 28 ottobre

Maggie and the Blue Vibes

Maggie Charlton – voce
Stefano Errico – chitarra
Pietro Gregori – batteria
Giovanni Doneda – basso

 

Figlia d’arte appassionata di soul e jazz, Maggie Charlton studia attualmente canto jazz alla Civica di Milano. Nonostante la giovanissima età, classe 1997, ha già al suo attivo l’esibizione in diversi importanti palcoscenici e rassegne oltre a collaborazioni con Nick the Nightfly, Sarah Jane Morris, Karima, Vanessa Haynes e Tony Momrelle. Si esibisce accompagnata da giovani talentuosi musicisti, e insieme proporranno un repertorio che spazia dagli standard al soul, indie, nu jazz e musica elettronica riproponendo alcune delle musiche di Tom Misch.

 

Tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 20.30.

 

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN