30 Settembre 2020 - 10:47

Bieńkowska (Comm. Mercato Interno): “Sull’attuazione del trattato, la Ce valuta costantemente la situazione tedesca”

“La Commissione controlla costantemente l’attuazione del trattato tedesco interstatale sul gioco d’azzardo. In questo contesto, i servizi della Commissione sono in contatto frequente con le autorità tedesche per valutare la

09 Febbraio 2015

Print Friendly, PDF & Email

“La Commissione controlla costantemente l’attuazione del trattato tedesco interstatale sul gioco d’azzardo. In questo contesto, i servizi della Commissione sono in contatto frequente con le autorità tedesche per valutare la situazione in Germania. Le autorità tedesche hanno riferito sull’attuazione del trattato interstatale sul gioco d’azzardo tedesco a più riprese dopo l’entrata in vigore del Trattato di Stato. Inoltre, la Commissione continua a esaminare aspetti specifici della regolamentazione del gioco d’azzardo in Germania, nel contesto delle attività di esecuzione”. Con queste parole il commissario europeo polacco Elżbieta Bieńkowska per il mercato interno, l’industria, l’imprenditoria e le piccole e medie imprese risponde all’interrogazione dell’eurodeputato Christofer Fjellner (PPE).

 

L’europarlamentare PPE aveva chiesto alla Commissione la necessità di una relazione da parte della Germania in merito all’attuazione del Trattato interstatale tedesco e degli obiettivi vantaggiosi raggiunti si a relativamente agli operatori del mercato sia relativamente ai giocatori stessi.

PressGiochi