29 Marzo 2024 - 07:54

Bielorussia. Con un decreto del presidente Lukashenko è legalizzato il gioco online

Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia, ha firmato un decreto che legalizza il gioco d’azzardo online. Il nuovo decreto stabilisce un nuovo schema di licenza e tassazione delle attività online nel

10 Agosto 2018

Print Friendly, PDF & Email

Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia, ha firmato un decreto che legalizza il gioco d’azzardo online. Il nuovo decreto stabilisce un nuovo schema di licenza e tassazione delle attività online nel paese.

Il Decreto №305 definisce anche i requisiti e le condizioni per condurre il gioco d’azzardo online in Bielorussia. Le società interessate ad offrire servizi di gioco d’azzardo online dovranno ottenere una licenza e depositare un deposito cauzionale su un conto speciale dedicato al pagamento delle vincite e ai pagamenti in caso di insolvenza finanziaria.

In base al nuovo schema normativo, i proprietari dei casinò dovranno anche fornire alle autorità fiscali l’accesso remoto agli stabilimenti di gioco virtuali e collegarli a un sistema speciale che fornisce il controllo sul fatturato delle loro attività.

Inoltre, Lukashenko ha anche aumentato il limite di età per visitare le strutture di gioco da 18 a 21 anni. Secondo la massima autorità del paese, la misura è volta a minimizzare gli effetti dannosi del gioco d’azzardo sui giovani.

PressGiochi