19 Settembre 2020 - 10:59

Bianca (Sapar): “Presentato ricorso contro Bplus, nei prossimi giorni presenteremo tutti gli altri”

“In riferimento alla presentazione dei ricorsi ex art. 700 c.p.c. avverso le concessionarie, di cui stiamo ultimando la raccolta delle procure da parte dei soci, – spiega il segretario Sapar

15 Aprile 2015

Print Friendly, PDF & Email

“In riferimento alla presentazione dei ricorsi ex art. 700 c.p.c. avverso le concessionarie, di cui stiamo ultimando la raccolta delle procure da parte dei soci, – spiega il segretario Sapar Corrado Luca Bianca – informo che è già stato presentato il primo ricorso, nei confronti del concessionario B-plus (data 2 aprile la cui udienza è programmata per il 29.04.2015),  tra oggi e gli inizi della prossima settimana verranno presentati anche tutti gli altri ricorsi.

Al contempo – la Sapar ha conferito mandato allo “Studio Legale Sandulli – Battini – Cimino”  per preparare per conto dell’Associazione Sapar e per conto dei ricorrenti delle lettere di diffida collettiva, in risposta alle recentissime lettere pervenute da alcuni concessionari. Non appena arriveranno nuove missive dagli altri concessionari  la replica di diffida verrà spedita dallo studio legale in maniera automatica; proprio per questo motivo la segreteria è in stretto contatto con lo studio.

Un  altro importante tassello è stato quello di aver notificato al Monopolio di Stato, sempre tramite mandato  allo “Studio Legale Sandulli – Battini – Cimino”,  una informativa, in cui si avverte l’Amministrazione degli sviluppi delle vertenze negoziali avviate contro i concessionari”.

PressGiochi