25 Settembre 2020 - 14:04

Bianca (Sapar): “A breve incontro con Adm su questione amusement”

“Martedì – fa sapere il segretario della Sapar, Corrado Luca Bianca – siamo stati ricevuti dalla Senatrice Camilla Fabbri, firmataria del disegno di Legge sul riordino dei giochi. La Senatrice

31 Luglio 2015

Print Friendly, PDF & Email

“Martedì – fa sapere il segretario della Sapar, Corrado Luca Bianca – siamo stati ricevuti dalla Senatrice Camilla Fabbri, firmataria del disegno di Legge sul riordino dei giochi. La Senatrice del PD si è detta disponibile, in accordo con il collega Mirabelli, a ricevere osservazioni sul Ddl e accogliere le istanze del settore, al fine di trovare un accordo condiviso fra le parti.

La prossima settimana  è in programma un incontro con Roberto Fanelli, direttore dell’area giochi di Aams, per tentare di risolvere le problematiche relative al settore dell’amusement. Continua il lavoro di concertazione con i rappresentanti della Regione Lombardia: a breve invieremo delle osservazioni sulla Legge Regionale, sottolineando ancora una volta l’accanimento della normativa verso un’unica offerta di gioco e le conseguenti problematiche che essa sta causando ai gestori della zona. Inoltre – continua Bianca sulle pagine di Automatnews – siamo in attesa di una conferma dal Comune di Milano, dalla Regione Piemonte e dalla Regione Lombardia per un nuovo incontro, al fine di instaurare un dialogo che sia costruttivo sia per gli associati Sapar che per l’amministrazione locale stessa”.

PressGiochi