19 Aprile 2024 - 05:19

GF VIP 2020: Tommaso Zorzi favorito, a seguire Enock Barwuah, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Il “GF VIP”, il reality show più famoso d’Italia, entra sempre più nel vivo. I quotisti Better sono attenti alle situazioni che si evolvono fuori e dentro la casa. Venerdì

16 Novembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

Il “GF VIP”, il reality show più famoso d’Italia, entra sempre più nel vivo. I quotisti Better sono attenti alle situazioni che si evolvono fuori e dentro la casa. Venerdì scorso l’ingresso di Selvaggia Roma (modella, influencer e speaker radiofonica) è stato uno tsunami. Le sue dichiarazioni sui presunti flirt con Enock Barwuah (fratello di Bario Balotelli) e con Pierpaolo Petrelli (ex velino a “Striscia la Notizia”, tentatore di “Temptation Island Vip” e corteggiatore in “Uomini e Donne”), ha portato grande scompiglio all’interno del “GF Vip”. Intanto per stasera sono in “nomination” tre inquilini: Andrea Zelletta (noto per la partecipazione a “Uomini e donne”); la modella Dayane Mello e Massimiliano Morra (nel 2010 vincitore del titolo “Il Più bello d’Italia”).

Per Better nel podio dei favoriti alla vittoria finale c’è Tommaso Zorzi, una vera star dei social, quotato 2,50; Enock Barwuah a 4,00 e la showgirl Elisabetta Gregoraci a 5,50 che nella casa ha instaurato un rapporto di “grande amicizia”, o forse qualcosa in più, con Pierpaolo Petrelli, quotato a 6,00. Per il successo finale, attenzione però anche Stefania Orlando (attrice e conduttrice televisiva) quotata a 6,50, Francesco Oppini (figlio di Alba Pairetti e Franco Oppini), telecronista sportivo, quotato a 7,50 e Maria Teresa Ruta (volto noto della tv italiana) a 8,50. Quote Better più alte per la contessa Patrizia De Blanck a 15,00, per l’attrice Adua del Vesco e Andrea Zelletta, entrambi quotati a 20,00. La vittoria finale di Dayane Mello e Massimiliano Morra vale 25 volte la posta giocata. Ancora non quotate Selvaggia Roma e l’altra influencer Giulia Salemi che sono le ultime due inquiline entrate nella casa del GF Vip e rientrano però nell’opzione di gioco ALTRO quotato a 4,50. Sul sito www.better.it il quadro completo con le quote di tutti partecipanti.

Ecco le quote proposte da Better:

*le quote sono soggette a variazioni


 

 

 

PressGiochi