29 Marzo 2024 - 13:29

Betsson Group diventa Official European Betting Partner di Alfa Romeo Racing

A partire dal Gran Premio di Barcellona, e per tutti gli altri GP europei del 2019, Betsson Group, uno dei più grandi gruppi di gaming del mondo, sarà il nuovo

10 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

A partire dal Gran Premio di Barcellona, e per tutti gli altri GP europei del 2019, Betsson Group, uno dei più grandi gruppi di gaming del mondo, sarà il nuovo Official European Betting Partner del team Alfa Romeo Racing. L’accordo si estende anche a brand chiave per il gruppo, come Betsafe, Betsson e StarCasinò.

 

Betsafe sarà il primo marchio del gruppo presente sull’Alfa Romeo Racing Car al GP di Barcellona. Famosi per il forte engagement degli utenti, i brand del Gruppo Betsson utilizzeranno la partnership per creare contenuti esclusivi e innovativi, regalando a tutti i propri giocatori offerte imperdibili ed esperienze dedicate al mondo delle corse.

 

Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing e CEO Sauber Motorsport AG, dichiara: “Betsson si muove in un settore in cui si è costantemente messi alla prova e dove la concorrenza è spietata. L’obiettivo è uno: vincere per essere i migliori al mondo. Questo ci accomuna ed è quello che stiamo cercando di ottenere con l’Alfa Romeo Racing. Crediamo nel successo di questa collaborazione, che ci sosterrà nella conquista di risultati sempre più ambiziosi nel 2019”.

 

Jesper Svensson, CEO di Betsson Group, commenta: “Betsson Group vanta una lunga storia nel mondo delle corse e questo mondo fa parte del nostro DNA. Siamo felici di aver raggiunto questo accordo e di posizionarci sulla griglia di partenza con Alfa Romeo Racing. Siamo estremamente impressionati da questo team di Formula 1 e non vediamo l’ora di lavorare con loro. Auguriamo a Kimi, Antonio e all’intero team tutto il meglio per un 2019 di successo”.

 

PressGiochi