28 Marzo 2024 - 23:24

Betsoft Gaming e Snaitech: accordo per il mercato italiano

Betsoft Gaming compie un importante passo nel mercato italiano, attraverso l’accordo con SNAITECH, per la fornitura di contenuti. Grazie alla partnership, SNAITECH avrà accesso alla suite di giochi Betsoft certificati

08 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Betsoft Gaming compie un importante passo nel mercato italiano, attraverso l’accordo con SNAITECH, per la fornitura di contenuti.

Grazie alla partnership, SNAITECH avrà accesso alla suite di giochi Betsoft certificati AAMS tramite la piattaforma GAN. Il bouquet di prodotti include la serie di giochi HTML5 di Slots3™ e ToGo™ di Betsoft sviluppati sulla piattaforma SHIFT ™ e certificati per il mercato italiano.

 

“Siamo davvero entusiasti di aver siglato un accordo con SNAITECH – ha detto Francesca Raniolo, Sales Executive di Betsoft -. È incoraggiante che un operatore di così grande rilevanza sia desideroso di arricchire la propria offerta nel mercato italiano con i nostri contenuti. L’intenso lavoro portato avanti da SNAITECH negli ultimi due anni per implementare un’offerta multicanale, concepita per attrarre i player retail e online, ha dato risultati straordinari. Questa collaborazione rappresenta un riconoscimento al marchio Betsoft e alla nostra dedizione alla crescita”.

 

“È con piacere che includiamo nella nostra offerta i prodotti Betsoft – ha dichiarato Alessandro Allara, Direttore BU Online SNAITECH -. I contenuti di Betsoft, sempre innovativi, coinvolgono e divertono i giocatori e ogni nuovo prodotto ha qualcosa di peculiare e distintivo. Questa sinergia rappresenta per la nostra azienda una mossa orientata al futuro, ne seguiremo gli sviluppi con grande attenzione”.

PressGiochi