24 Aprile 2024 - 13:36

Betgenius e SkyBet.it siglano un accordo commerciale

Betgenius, il fornitore di sofisticate tecnologie sportive per bookmakers regolamentati e lotterie, ha siglato un importante accordo con SkyBet.it offrendo un servizio pubblicitario veramente contestuale tramite il suo partner digitale,

13 Marzo 2017

Print Friendly, PDF & Email

Betgenius, il fornitore di sofisticate tecnologie sportive per bookmakers regolamentati e lotterie, ha siglato un importante accordo con SkyBet.it offrendo un servizio pubblicitario veramente contestuale tramite il suo partner digitale, Sky Sport Italia. Per la prima volta, i visitatori del sito Sky Sport Italia riceveranno suggerimenti sulle scommesse offerti da SkyBet.it, in base ai contenuti specifici basati su quello che stanno visualizzando all’interno del sito.

 
Davide Magni, Media e Partnership Manager di SkyBet.it, ha dichiarato: “A Sky Bet ci siamo impegnati ad offrire una esperienza superiore ai nostri clienti. Pensiamo che questo accordo ci aiuterà a rafforzare la nostra acquisizione e, ancora di più, aumentare la fidelizzazione dei clienti attraverso la fornitura di informazioni pertinenti. Le pubblicità di Betgenius sono creative e guidate da dati sportivi in tempo reale, consentendo ai suoi partner di visualizzare contenuti dinamici come i punteggi live e le quote all’interno di banner e widget”.

 
Jack Davison, Managing Director di Betgenius, ha aggiunto: “Questo accordo è un altro esempio di come Betgenius crea soluzioni di marketing digitale innovative che aumentano l’impegno e riducono i costi di acquisizione, attraverso contenuti altamente mirati e pertinenti per il marketing. Siamo entusiasti di avere SkyBet.it come compagno per far crescere il suo sportbook con questo servizio “.

 

Snai. Al via accordo per il marketing digitale con Betgenius

 

 

PressGiochi