20 Aprile 2024 - 06:53

Betflag, una nuova vetrina online tutta italiana per i giochi Espresso Games

Il provider di giochi online Espresso Games è entusiasta di affidare la distribuzione dei propri giochi ad un Operatore storico come Betflag. Il portfolio di Espresso Games si è nel

05 Novembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Il provider di giochi online Espresso Games è entusiasta di affidare la distribuzione dei propri giochi ad un Operatore storico come Betflag.

Il portfolio di Espresso Games si è nel frattempo arricchito di altri nuovi e divertenti titoli quali ad esempio Boobies & Booties, Nebula e Mermaid, tutti già presenti sul sito ufficiale di Betflag.

 

La nostra sfida è stuzzicare la curiosità e intrattenere nella “maniera Espresso” l’ampio pubblico di nuovi giocatori con i quali, attraverso il nostro partner Betflag, siamo connessi. Questo quanto dichiarato a proposito del nuovo accordo, dalla Responsabile Commerciale Italia che prosegue dicendo: “Il palinsesto di Betflag offre grandi titoli e giochi online di successo, ciò non fa che aumentare la stima che noi di Espresso nutriamo nei loro confronti. Siamo sicuri che nel tempo saremo apprezzati dal network di giocatori di Betflag anche grazie alle Promozioni e agli allettanti Bonus studiati ad hoc dall’Operatore, il quale spicca per maestria ed esperienza. La nostra credibilità sul mercato italiano aumenta ulteriormente e anche il nostro entusiasmo per questa nuova avventura!”

 

Dario Rusconi di Betflag.it, ha dichiarato: “È importante garantire ai nostri giocatori, un’ offerta sempre più ampia con contenuti  freschi e di qualità e con questo accordo abbiamo sicuramente colto entrambi gli obiettivi”.

 

PressGiochi