23 ottobre 2019
ore 13:15
Home Associazioni Berlino. La MGA presenta la nuova regolamentazione maltese all’EiG Expo

Berlino. La MGA presenta la nuova regolamentazione maltese all’EiG Expo

SHARE
Berlino. La MGA presenta la nuova regolamentazione maltese all’EiG Expo

L’EiG Expo attrae le principali marche dell’iGaming e nuove start-up mondiali, riunendo operatori provenienti da mercati emergenti e regionali e offrendo una piattaforma che incoraggia e facilita la creazione di reti commerciali.

 

Heathcliff Farrugia, Direttore Generale della Malta Gaming Authority ha dichiarato: “L’EiG di quest’anno è impegnativo per la MGA. C’è molto interesse da parte dei partecipanti e molti visitano il nostro stand per discutere i dettagli della nostra nuova legislazione che entrerà in vigore nel primo trimestre del 2018. Anche gli operatori stanno guardando positivamente all’approccio innovativo, ma prudente, dall’Autorità nel settore delle criptovalute e delle tecnologie DLT come il blockchain. Molti operatori inoltre, sono desiderosi scoprire nuovi dettagli sull’approccio sandbox”.

 

Carl Brincat, Senior Advisor Legale presso la MGA, ha partecipato a una tavola rotonda intitolata ” ‘What’s next for Europe?  dove ha parlato del processo di revisione legale che si sta svolgendo a Malta. “L’obiettivo principale dietro la revisione è quello di consolidare e ammodernare il quadro normativo”. Ha commentato.

PresGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN