20 Aprile 2024 - 11:57

Berlino. La MGA presenta la nuova regolamentazione maltese all’EiG Expo

L’EiG Expo attrae le principali marche dell’iGaming e nuove start-up mondiali, riunendo operatori provenienti da mercati emergenti e regionali e offrendo una piattaforma che incoraggia e facilita la creazione di

30 Ottobre 2017

Print Friendly, PDF & Email

L’EiG Expo attrae le principali marche dell’iGaming e nuove start-up mondiali, riunendo operatori provenienti da mercati emergenti e regionali e offrendo una piattaforma che incoraggia e facilita la creazione di reti commerciali.

 

Heathcliff Farrugia, Direttore Generale della Malta Gaming Authority ha dichiarato: “L’EiG di quest’anno è impegnativo per la MGA. C’è molto interesse da parte dei partecipanti e molti visitano il nostro stand per discutere i dettagli della nostra nuova legislazione che entrerà in vigore nel primo trimestre del 2018. Anche gli operatori stanno guardando positivamente all’approccio innovativo, ma prudente, dall’Autorità nel settore delle criptovalute e delle tecnologie DLT come il blockchain. Molti operatori inoltre, sono desiderosi scoprire nuovi dettagli sull’approccio sandbox”.

 

Carl Brincat, Senior Advisor Legale presso la MGA, ha partecipato a una tavola rotonda intitolata ” ‘What’s next for Europe?  dove ha parlato del processo di revisione legale che si sta svolgendo a Malta. “L’obiettivo principale dietro la revisione è quello di consolidare e ammodernare il quadro normativo”. Ha commentato.

PresGiochi