29 Marzo 2024 - 06:44

Berlino. La Gaming Authority di Malta (MGA) ad EiG Expo

Anche la Gaming Authority di Malta (MGA) parteciperà ad EiG (Excellence in iGaming) Gaming Expo 2016, iniziato oggi 18 ottobre 2016, presso l’Arena Halle di Berlino, Germania. La MGA è

18 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Anche la Gaming Authority di Malta (MGA) parteciperà ad EiG (Excellence in iGaming) Gaming Expo 2016, iniziato oggi 18 ottobre 2016, presso l’Arena Halle di Berlino, Germania. La MGA è rappresentata da una squadra di agenti che stanno fornendo informazioni sul quadro normativo di Malta a tutti coloro che visitano lo stand.

Corinne Valletta, Responsabile Affari comunitari e internazionali della MGA, parteciperà a una tavola rotonda dal titolo: “Tra regolamentazione e la tassazione, il modo giusto per sconfiggere il gioco illegale”. L’intervento si concentrerà sui successi dell’industria maltese che si basa su “un approccio aperto ed in continua evoluzione. Un approccio attento alle esigenze dei consumatori e degli operatori per una vera comprensione delle esigenze del settore e del giocatore”.

EiG 2016 ospita una serie di incontri di alto livello sull’ iGaming, nei sono coinvolti oltre gli operatori stessi dell’iGaming, gli operatori dei casinò terrestri, dei centri scommesse, i regolatori, i consulenti e molti altri che possono alimentare la discussione su un settore di notevole interesse.

PressGiochi