11 Agosto 2020 - 11:22

Belluno: scoperto dalle Fiamme gialle un bar evasore totale

La Tenenza della Guardia di Finanza di Auronzo (Belluno) ha scoperto un bar evasore totale nel Centro Cadore. Il bar era balzato all’attenzione delle Fiamme Gialle, perché alcuni mesi fa

07 Giugno 2016

Print Friendly, PDF & Email

La Tenenza della Guardia di Finanza di Auronzo (Belluno) ha scoperto un bar evasore totale nel Centro Cadore. Il bar era balzato all’attenzione delle Fiamme Gialle, perché alcuni mesi fa era stato sanzionato da una pattuglia della Tenenza, perché non aveva pagato il canone Rai per i pubblici esercizi.

Durante l’inserimento del verbale al terminale, era stato riscontrato che il locale, pur essendo regolarmente in attività, non aveva presentato le dichiarazioni dei redditi e dell’Iva dal 2013.

La Guardia di Finanza ha iniziato quindi una verifica fiscale, acquisendo tutta la documentazione contabile rinvenuta presso l’azienda, confrontandola con i dati acquisiti tramite le banche dati informatiche, scoprendo che la ditta non aveva dichiarato ricavi per 278.000 euro, ottenuti anche grazie alle slot machine presenti nel locale.

PressGiochi